telefono erotico

Telefoni erotici: c’è chi non riesce a farne a meno

Quello dei telefoni erotici è un fenomeno in continua crescita che attira a se le attenzioni di uomini e donne di ogni età, nonostante la crisi economica. Da alcune recenti statistiche si evince che chiunque abbia provato il telefono erotico non è più riuscito a farne a meno.

Le linee hot sono nate diversi anni fa ed inizialmente sembra essere quasi condannato a rimanere un mercato di nicchia, riservato a pochi e non un settore destinato ad aumentare fino all’inverosimile il numero di appassionati.

Questo soprattutto perché in un Paese conservatore come il nostro, specialmente alcuni anni fa, chi osava parlare di erotismo e linee erotiche a pagamento, nello specifico, attirava contro di se sguardi indiscreti, espressioni incredule e giudizi affrettati. La trasgressione sessuale esiste da sempre ma, purtroppo ancora oggi, viene spesso repressa dietro lo specchio dell’ipocrisia.

Oggi giorno, le cose sono certamente migliorate rispetto al passato. C’è da dire che anche se l’ipocrisia ancora non manca affatto le persone sono decisamente più disponibili ad accettare il fatto che esistano dei centralini erotici nei quali uomini di ogni età entrano in contatto per intrattenere conversazioni ad alto contenuto erotico e consumare un po’ di sana trasgressione ed erotismo con donne e ragazze che oramai sono delle”vip“, tanto sono conosciute da chi utilizzate questi servizi.

È finita l’epoca in cui andava per la maggiore guardare un video hot su internet per divertirsi da soli o in compagnia, ora il mondo è cambiato, la tecnologia è avanzata e ci sono tantissime giovani ragazze disinibite, donne mature, casalinghe annoiate, milf, signore della porta accanto, anziane, gay e trans che non vedono l’ora di vivere eccitanti esperienze di sesso al telefono rispondendo a tutte le domande del loro interlocutore ed accontentare ogni sua richiesta in tempo reale.

Rispetto ai più tradizionali video erotici in cui l’utente è solo uno spettatore silenzioso, infatti, i telefoni hot hanno il pregio di trasformare quest’ultimo nell’attore protagonista. È proprio questo il motivo per cui le linee erotiche stanno riscuotendo così tanto successo.

I clienti spaziano dagli uomini adulti con famiglia alle spalle ed una moglie che li aspetta a casa e ragazzi single o fidanzati che hanno semplicemente voglia di trasgredire ed evadere dalla routine quotidiana dando libero sfogo alle loro fantasie sessuali.

L’uso che si vuol fare di questo servizio è a totale discrezione dell’utente: può scegliere di usufruirne per liberarsi dallo stress quotidiano, per sfogare i suoi istinti sessuali oppure approfittarne semplicemente per acquisire maggiore sicurezza nei rapporti con il genere femminile.

Qualsiasi sia il motivo della chiamata, chiunque, troverà dall’altra parte della cornetta una voce calda e sensuale pronto ad accoglierlo.