Matrimoni post covid-19 in Sardegna: il 2021 anno del boom!

L’anno appena passato è stato un anno memorabile e difficile da scordare. Le parole Covid, pandemia, virus sono entrate prepotentemente nel nostro uso quotidiano e sono riuscite a mandare in fumo tantissimi progetti tra cui viaggi, vacanze, opportunità lavorative tanto attese e semplicemente la libertà di decidere e scegliere cosa fare della propria vita in completa autonomia senza dar conto a nessuno. Se è vero come dice il titolo di un famoso film che “l’amore non va in vacanza”..è anche vero che tantissime coppie hanno dovuto mettere in stand-by causa Covid i loro matrimoni e rimandare il coronamento del proprio amore a tempi migliori!

Tantissime coppie, nonostante il clima negativo,non si sono però perse d’animo ed hanno iniziato a perfezionare in ogni dettaglio il proprio matrimonio per rendere quel giorno davvero indimenticabile! Anche se molti innamorati non hanno ancora deciso la data definitiva del loro grande giorno, c’è certezza sul fatto che gran parte delle coppie ha scelto la Sardegna per festeggiare il proprio matrimonio e celebrare la propria favola sullo sfondo incantevole di una delle regione più belle d’Italia!

Perchè scegliere la Sardegna per il proprio matrimonio

La Sardegna, terra d’incanto, di stupendi intrecci tra mari e monti è indiscutibilmente uno dei luoghi più belli d’Italia. Non a caso è una delle mete predilette da tutte le future coppie di sposi che amano celebrare il loro sogno d’amore in un’atmosfera diversa e degna delle più belle favole! Mare cristallino, spiagge bianchissime,ville e dimore storiche…sono queste alcune delle meravigliose località in cui è possibile festeggiare e celebrare con amici e parenti uno dei giorni più belli della vostra vita! La bellezza e varietà della natura incontaminata, tra colori e profumi, si fonde con l’incanto dei luoghi più antichi di una regione che conserva ancora oggi le tracce ed i resti del suo passato. La Sardegna, isola di partenze e di arrivi sin dagli albori della civiltà, è da sempre all’interno della lista delle località più scelte per festeggiare il proprio matrimonio, e per il 2021 è stato registrato un vero e propro boom di coppie che hanno scelto questa magnifica terra per realizzare la propria promessa d’amore!

I luoghi più belli in Sardegna per coronare la vostra storia d’amore

Quando si parla di organizzare un matrimonio in Sardegna, non è possibile prescindere da una piccola ma utilissima lista sui luoghi più belli e scenografici dell’isola a cui dovreste dare un’occhiata e scoprire quello che più si adatta alle vostre esigenze e alla realizzazione del tanto atteso evento.

Tra le mete privilegiate e più scelte per i matrimoni 2021 in Sardegna c’è sicuramente Stintino, in cui si trova una delle più affascinanti spiagge d’Italia: la Pelosa che con il suo basso fondale, la natura incontaminata e il mare cristallino e turchese regala uno scenario mozzafiato!

Il Golfo di Orisei riserva alcune delle spiagge più incontaminate dell’isola, tra sabbia finissima e calette nascoste: sarà un’emozione unica ed indescrivibile sposarsi sullo sfondo del mare e del cielo azzurro a pochi metri dal bagnasciuga con i piedi che affondano nella morbidissa e finissima sabbia bianca!

Alghero, Castel Sardo, Costa Rei e Cagliari sono poi alcune delle più belle zone sarde in cui mare, terra e cielo si intrecciano a creare panorami paradisiaci ed in gradi di far innamorare chiunque! E’ proprio così..lo pensiamo anche noi, la Sardegna è il posto perfetto se si vuole trasformare un giorno così importante in un giorno impossibile da dimenticare!