6a_800x536

Voli Seychelles, come trovare le occasioni migliori

Con il freddo del periodo invernale e lo stress da lavoro il pensiero va inesorabilmente alle vacanze estive. In realtà è naturale pensare anche a un viaggio verso mete lontane, dove è estate tutto l’anno, in cerca di un clima caldo e accogliente. Le Seychelles offrono tutto questo e un viaggio verso queste isole è l’evasione perfetta per un po’ di relax. La prima cosa da fare per partire è cercare i voli per le Seychelles. Non è impossibile trovare delle buone occasioni, basta armarsi di pazienza e aspettare il momento giusto. In men che non si dica sarete in spiaggia a rilassarvi con il suono delle onde a coccolarvi. Certo, i voli per le Seychelles possono essere costosi e richiedono un po’ di tempo a disposizione ma vale la pena cercare.

Prenotare online i voli Seychelles

Prima di conoscere i prezzi dei voli Seychelles dovete pensare a quale periodo scegliere per visitare questi luoghi. Se scegliete i mesi estivi sappiate che i prezzi sono solitamente alti e c’è piuttosto affollamento mentre uno dei periodi migliori dal punto di vista climatico è il periodo che da marzo a giugno. Scegliere il periodo invernale significa spesso risparmiare ma anche esporsi a dei rischi. E’ vero che mentre tutti sono in Italia a soffrire il freddo voi potreste trovarvi sulla spiaggia, ma a volte le Seychelles possono essere colpite da violente piogge. Cercate di monitorare costantemente i siti delle compagnie aeree per capire i prezzi dei voli Seychelles. Partendo da Roma ad esempio potrete raggiungere l’Isola di Mahe con meno di 300 euro nel periodo invernale. Tutto sta nel trovare il momento giusto per prenotare.

Le occasioni in agenzia

A volte le agenzie di viaggi possono sorprenderti. E’ giusto guardare i prezzi dei voli per le Seychelles ma non bisogna dimenticare che spesso unire più servizi risulta utile e conveniente. Le agenzie di viaggi possono infatti trovare offerte interessanti con pacchetti voli Seychelles più hotel oppure unire mete diverse. Andate nella vostra agenzia di fiducia oppure affidatevi a quelle specializzate in questo tipo di località. Fatevi consigliare le zone migliori e scegliete pacchetti con villaggio vacanze e voli inclusi.

I collegamenti

Quali sono gli aeroporti da monitorare? Per quanto riguarda l’arrivo non ci sono dubbi. L’Aeroporto Internazionale delle Seychelles è una tappa obbligata: si trova a circa 10 km da Mahé e la compagnia principale è la Air Seychelles. Per arrivare occorre cercare un volo dall’Italia guardando le possibili offerte di 4/5 compagnie aeree diverse. Occorre sempre fare uno scalo, si tratta comunque di un viaggio lungo perché servono circa 12 ore per arrivare. A volte i voli per le Seychelles possono durare anche 16 ore, ma non vi preoccupate perché verrete ripagati dall’assoluto relax che vi aspetta sulle spiagge. Il viaggio è impegnativo e la cifra da spendere non è bassa ma scegliendo il periodo giusto e l’offerta migliore potrete senz’altro risparmiare. Una vacanza di relax e pace sulle spiagge durante l’inverno è un’esperienza da concedersi almeno una volta nella vita.

Articoli correlati