Malloni Borse, scegli quella che fa per te

Indossare una borsa Malloni vuol dire distinguersi e completare il look con classe ed eleganza. La borsa con Malloni non è più solo un accessorio ma protagonista assoluta in grado di esaltare la personalità femminile. Oltre alle borse, il brand produce anche abbigliamento, per vestire le donne con gusto e stile in tutte le occasioni.

Come nasce Malloni abbigliamento

La storia del brand Malloni nasce intorno agli anni ’50 in una piccola bottega sotto casa, in cui venivano prodotte calzature artigianali di altissima qualità.

L’attività proseguì fino al 2000, con il lancio di due brand, IXOS e Malloni, il primo dedicato alla produzione di calzature e il secondo dedicato ai capi d’abbigliamento rigorosamente Made in Italy.

L’abbigliamento Malloni si distingue per lo stile metropolitano, urbano, rivolto ad una donna colta e raffinata, consapevole della femminilità e di una sensualità non sbandierata ai quattro venti.

Il prodotto è dunque rivolto a quelle donne che amano stare attente alle forme e al contenuto stilistico, e tengono alla qualità dei capi senza però rinunciare allo spirito giovane e glamour.

Le linee degli abiti Malloni, ma anche delle calzature, rispecchiano questi elementi, sono moderne e grintose, e rispecchiano in pieno la modernità e la contemporaneità.

In questo contesto stilistico rientrano anche le borse Malloni, che si distinguono per la qualità eccellente e le finiture, e il gioco di materiali innovativi e lavorazioni di eccellenza.

Qualità ed eccellenza delle borse ixos malloni

Inconfondibili per le linee e lo stile, le borse ixos Malloni sono un concentrato di qualità e artigianalità assolute. Le cuciture perfette, la facilità di manutenzione, la resistenza nel tempo sono delle caratteristiche uniche che pochi altri prodotti possiedono.

Trovare il modello desiderato fra le tante borse proposte dal brand è facile, basta andare su ixos shop on line e visionare l’ampia gamma di modelli proposti.

Puoi trovare un ampio assortimento di borse per la quotidianità, di media grandezza, realizzate con materiali ricercati e con tasche assortite per portare tutto, ideali per il tempo libero con stile.

Queste borse sono abbastanza capienti e sono infatti adatte per portare dietro comodamente tutto ciò che ti serve.

Proposte sia in colori sobri che in colori molto accesi, sono ideali per dare al look un tocco speciale e renderlo più allegro e disinvolto.

Sono presenti anche borse più piccole, ideali per il pomeriggio, per un aperitivo o per la sera, magari per uscire in compagnia. Tra le varie tonalità di borse Malloni puoi scegliere quella più adatta al tuo outfit.

Negli eventi importanti ideale è invece la pochette, la clutch o comunque una borsa piccola, perfetta da abbinare a capi più eleganti e chic.

Le proposte Malloni sono tutte molto belle e le borse rispettano in tutto e per tutto l’eleganza e stili di tendenza, sono rifinite nei dettagli e lavorate secondo criteri di artigianalità e tradizione.

La scelta è dunque molto ampia e si va dalla borsa più semplice ma sempre molto raffinata a quella più appariscente, da scegliere ovviamente a seconda dei gusti e delle preferenze.