5

Borse Pinko, la collezione primavera estate 2019

Un tripudio di colori e di stili diversi per il nuovo catalogo di accessori del brand parmigiano: dalle ispirazioni vintage ai dettagli rock, dalle stampe animalier fino agli effetti gommati

Trendy, sporty chic con ispirazioni vintage e mai banali le borse della nuova collezione primavera estate 2019 della Pinko le trovate a prezzo speciale su lillashop.com.

Nel nuovo catalogo Pinko ci sono modelli per tutti i gusti e le esigenze per accontentare le donne giovani e che non vogliono rinunciare ad essere alla moda tra tocchi che richiamano vecchie tendenze per le più nostalgiche, dettagli rock per i look più grintosi e stampe animalier per chi ama un’immagina grintosa e non vuole rinunciare ad un must have adatto a qualsiasi guardaroba.

Un fascino intramontabile quello delle borse Pinko per la nuova stagione aggiunge dettagli e un quid in più all’abbigliamento femminile per tutte quelle donne che amano vestirsi e piacersi in un mood a metà strada tra il glamour, il sensuale e dall’estro un po’ graffiante.

È tutto questo quello che è uscito dalla fantasia, dallo stile e dalla mano degli stilisti italiani a capo di uno dei brand più famosi al mondo. Un brand dalle linee ormai inconfondibili nato nel 1986 a Fidenza, in provincia di Parma, da un’idea di Pietro Negra e sua moglie Cristina Rubini. Da abiti e accessori di nicchia si è fatto largo nel mercato del pret-a-porter internazionale per vestire un pubblico femminile giovane e grintoso, ospitando sulle sue passerelle grandi modelle ed icone della moda mondiale come nomi Naomi Campbell ed Eva Herzigova.

Borse Pinko, un catalogo per ogni occasione

Come per l’abbigliamento, anche per il catalogo borse 2019 spadroneggiano i colori e le nuances di stagione, tra tinte più aggressive e toni più delicati. Il rosso, il rosa, il bianco, il cammello e l’intramontabile nero sono solo alcune delle proposte per una delle icone della Pinko, la Love Bag. Modelli soft insieme a quelli più tipicamente sporty chic che sfoggiano intarsi con effetti biclor, loghi, bande colorate e dettagli con effetto gommato. Spazio anche alle applicazioni, alle fibbie gioiello e ai decori metallici con strass per impreziosire un modello che è e rimarrà eterno.

Per i grandi sognatori anche una versione vintage con stampa graffiti all-over, filo conduttore di questa collezione 2019 delle borse Pinko. La ritroviamo, infatti anche nella borsa a cartella in pelle nera con sulla quale spiccano le colorazioni bianche, rosse e rosa dei graffiti e la fibbia in metallo e ancora nella shopper Pinko Bag disponibile in nero, rosso e argento, realizzata in tessuto effetto gommato sulla quale compaiono bande lettering.

Spazio poi alle pochette: rigida e rettangolare in pelle bianca sulla quale ritorna il tema dei graffiti oppure le buste con un effetto gommaton e stampa lucida per chi desidera un modello più morbido, nei colori nera, rossa e argento che richiamo molto l’effetto delle shopper bag.

Pinko, un’esperienza di acquisto in tutto il mondo

Tutta la collezione delle borse Pinko per il catalogo dedicato alla primavera estate 2019 è già disponibile sullo shop online ufficiale del sito del brand e in tutti i punti vendita monomarca. Sono infatti oltre 250 gli store, fra monobrand e franchising, in tutto il mondo ai quali si aggiungono circa 1500 punti vendita wholesale.

Pinko non solo in Italia, ma in tutto il mondo, offre un’esperienza di shopping che ti cattura a tuttotondo in cornici e location esclusive: da Via Montenapoleone a Milano alla Madison Avenue a New York, da Faubourg St. Honoré a Parigi fino a Shenzhen in Cina.

Da poco, inoltre, Pinko si sta espandendo anche nel settore del Travel Retail, con più di 10 punti vendita in alcuni degli aeroporti più frequentati nel mondo.

Articoli correlati