sex shop

Sex toy femminili, come scegliere il regalo perfetto

La vostra fidanzata, vostra moglie, oppure una vostra amica, ha espresso il desiderio di ricevere un sex toy per un’occasione speciale ma non sapete quale scegliere? I sex toy femminili si sono sicuramente evoluti nel tempo, e quelli che oggi si trovano nei negozi e all’interno degli e-commerce sono molto più belli e comodi rispetto a quelli che sono stati messi in commercio negli anni passati.

Scegliere un dono, tra i tanti sex toy femminili presenti, può non essere semplice, ma si possono seguire alcune linee guida in grado di farvi orientare meglio nel mondo dei giocattoli per il piacere femminile. 

Sex toy femminili, uno per ogni personalità

I sex toy femminili sono davvero tantissimi ma ogni donna può avere le proprie preferenze in merito. Sicuramente, per fare un regalo del genere dovrete conoscere almeno un po’ la destinataria del dono, questo sia per riuscire ad azzeccare il pensiero sia per non mettere in imbarazzo la donna o la ragazza.

Infatti, esistono donne che negano l’autoerotismo e che non vogliono neppure sentir nominare un vibratore oppure un dildo. In questi casi sarebbe bene orientare la vostra scelta verso qualcosa di meno “impegnativo” e nella direzione di regali più classici. Le donne che siano maggiormente disinibite potranno apprezzare i vibratori e i dildo, soprattutto quelli di ultima generazione, che potranno usare sia da sole sia in coppia. I vibratori più moderni non hanno la forma di un fallo classico, ma invece sono veri e propri oggetti di design, dai colori femminili e anche molto più comodi rispetto a quelli più vecchi. Qualche idea per la scelta ? Date un occhiata al vasto catalogo di orgasmo69, uno dei più noti sexy shop del web.

Per una donna che ama passare del tempo con se stessa saranno ottimi i vibratori rabbit, quelli che, grazie ad una forma specifica, consentono una doppia stimolazione, per un piacere davvero impossibile da evitare!  Le donne che abbiano un compagno o una compagna potranno gradire i doppi vibratori, quelli che potranno essere utilizzati anche da un’altra persona, e per rapporti tra donne saranno molto utili anche gli stimolatori strap-on che consentono anche alle donne di avere un ruolo attivo.

Le più tradizionaliste saranno accontentate dai classici dildo non vibranti oppure dagli stimolatori esterni che potranno essere utilizzanti anche con maggiore discrezione e da chi non abbia molta dimestichezza con l’autoerotismo. Infine, per una donna timida che non voglia avere in casa un vero e proprio sex toy femminile saranno ottimi gli accessori come le candele per il massaggio, i lubrificanti ai gusti e agli aromi più disparati e i massaggiatori discreti, adatti anche al momento del bagno.