FIFA-19-Neymar_800x441

FIFA 19, il perfetto regalo di natale

Siamo giunti al periodo natalizio e quale momento migliore di questo per fare un regalo a chi vogliamo bene?

Partendo dal presupposto che parliamo di un prodotto adatto non solo ad un pubblico giovanissimo, ma a tutti coloro che hanno in cuor loro la passione per il calcio e sopratutto per i videogames.

Tutte le informazioni sul videogioco FIFA 19 sono reperibili al seguente link: https://fut18italia.it/

Il gioco in questione di cui vogliamo parlarvi è FIFA 19, realizzato da EA Sports. Un regalo perfetto per chi coniuga le due passioni sopra citate. Il videogioco è disponibile per varie piattaforme, a partire dalla console più venduta del momento, Sony PlayStation 4, per passare per la console Microsoft XBOX One e Nintendo Switch. Non mancano anche le versioni per PC e le vecchie generazioni di PS3 e XBOX 360.

Il videogioco unisce un dettaglio grafico mai visto in un videogame calcistico oltre ad una vera simulazione calcistica. L’enorme numero di licenze ufficiali lo rende la simulazione perfetta, al contrario di Pro Evolution Soccer 2019 (eterno rivale della controparte FIFA) che pecca proprio da questo lato, le licenze.

Con l’arrivo inoltre in FIFA 19 della licenza ufficiale della Serie A Tim e delle competizioni UEFA (Champions League ed Europa League), lo rendono il videogioco calcistico definitivo, senza ombra di dubbio!

Come se non bastasse inoltre, troviamo all’interno del gioco una modalità unica denominata FIFA Ultimate Team, dove grazie ad un costante aggiornamento da parte della casa madre Electronic Arts, grazie ai milioni di videogiocatori che ne partecipano ed ai numerosi eventi settimanali, rende questo titolo longevo da settembre a luglio!

FUT (FIFA Ultimate Team) è diventata inoltre una competizione “competitiva”, dove i più bravi hanno la possibilità di competere fra loro per partecipare ai più grandi tornei al mondo di FIFA 19.

Lo scorso anno, il titolo mondiale (FIFA eWorld Cup) tenutosi a Londra presso l’O2 arena è stato assegnato al PRO Player (giocatore professionista) MsDossary.

Un ottimo regalo dunque in questo momento in cui possiamo trovare ottime promozioni per il periodo natalizio! Il gioco lo trovate nei principali negozi della vostra città oltre che nei numerosi e-commerce online, da Amazon alle catene di MediaWorld, Euronics, Trony etc..

Articoli correlati