abito-da-sposa-2019_800x533

Sposarsi nel 2019 : L’emozione del matrimonio

Si dice che il matrimonio sia uno dei momenti più intensi ed emozionati che si possano vivere; dal momento del fatidico si fino alla cerimonia gli sposi sono super emozionati felici di condividere il loro amore con tutti gli invitati, sancendolo con una promessa eterna.

Senz’altro emozionante è anche la fase che precede il matrimonio; il momento in cui i futuri sposi sono alle prese con la scelta del locale per la festa, e la scelta degli abiti, è sicuramente caratterizzato da un’aurea speciale e magica. La frenetica ricerca da parte della sposa dell’abito dei suoi sogni è una delle fasi più emozionante della preparazione dell’evento.

La scelta del vestito da sposa

Ogni donna desidera essere meravigliosa il giorno del proprio matrimonio, vuole sentirsi bella come non mai e ammaliare il proprio amato indossando una creazione unica che si addica alla perfezione al suo stile e al suo corpo. Quando si va alla ricerca del perfetto abito da sposa si devono tenere in considerazione diversi fattori affinché la scelta della mise sia adeguata a ciascuna futura sposa; prima di tutto bisogna valutare il modello di vestito che si desidera indossare, provando numerosi vestiti tutti caratterizzati da stili differenti.

Un altro fattore da non tralasciare, quando si è alla ricerca del vestito perfetto, è la propria forma fisica. Le donne sono tutte meravigliose e sopratutto hanno caratteristiche fisiche differenti; a tal proposito ciascuna di esse deve scegliere il modello che esalta al meglio le proprie forme fisiche valutando con cura diversi stili e forme di design.

I modelli di abiti da sposa

Sposarsi nel 2019 consente di scegliere tra un grandissimo ventaglio di scelte d’abbigliamento. La moda degli ultimi tempi ha portato in auge una grandissima quantità di nuovi stili e combinazioni di tessuti, in modo da offrire alle future spose differenti opzioni tra cui operare la propria scelta di moda.

Scegliere il miglior abito da sposa 2019 è proprio per questo, anche un momento fashion durante il quale potersi mettere in mostra in un vestito in grado di far risplendere al meglio qualsiasi corpo; per questo motivo è importante che qualsiasi scelta sia fatta con il cuore.
Si potrà scegliere tra una miriade di modelli di abiti da sposa, ciascuno dei quali comunicherà un messaggio differente e personale. Le spose più attente alla moda potranno scegliere un abito firmato di alta moda, realizzato da stilisti acclamati che creano opere d’arte su misura per le più scrupolose clienti.

Nel caso in cui la sposa invece vorrà affidare il compito della realizzazione della sua mise ad una sarta esperta, potrà proporle le proprie idee così da adattarle al meglio al proprio corpo.
Tra i modelli più in voga nel 2019 figurano abiti realizzati in pizzo caratterizzati da corpetti attentamente elaborati; un altro trend di quest’anno per gli abiti da sposa è la preferenza di linee morbide ma adatte a ciascun corpo, tali da esaltare le forme naturali di ciascuna donna. In ogni caso tutte le future spose vorranno essere protagoniste indiscusse durante il magico giorno del loro matrimonio e per questo motivo, qualsiasi sia la loro taglia, risplenderanno della luce data alla loro emozione. Ovviamente è importante anche ricordarsi degli accessori per fare i giusti “abbinamenti” tra collane e pendenti e quant’altro.

Atelier sposa

Se si è alla ricerca di un abito da sposa unico nelle fattezze e nello stile, l’atelier Magnani offre ai propri clienti una vasta gamma di scelte tra cui operare le proprie decisioni di stile. Ogni look e ogni abito è attentamente realizzato dal team di sarti dell’atelier, sempre informati sulle ultime tendenze in fatto di moda.

Nonostante l’atelier in questione sia alla continua ricerca di stili all’avanguardia, è allo stesso tempo in grado di offrire a tutti i clienti una scelta nel rispetto delle tradizioni più classiche, combinando con cura l’attenzione per la qualità delle materie prime all’abilità dei designers. Sul sito dell’Atelier si potrà sfogliare il catalogo contenente tutte le migliori proposte, ma si potrà anche contattare privatamente l’Atelier e fissare un appuntamento così da avere a disposizione una scelta ancora più vasta e una consulenza di primissima scelta.

L’eleganza dello sposo

Anche lo sposo non vuole di certo passare inosservato; egli si impegna con la stessa intensità della propria compagna, nella ricerca del perfetto completo per attenere la partner all’altare.
Generalmente le preferenze stilistiche dei futuri sposi vertono su colori scuri ed eleganti, come il blu o il nero, ma non sono da sottovalutare le proposte più fresche e destrutturate.

Nel caso di un matrimonio in spiaggia, o in una località esotica, lo sposo potrà anche decidere di indossare un abito dai toni chiari, abbinandosi così alla propria futura compagna. Insomma, qualsiasi opzione è ben accetta a patto che la mise prescelta sia in grado di esaltare lo stile e la corporatura dello sposo.