Tutto quello che devi sapere sui prestiti erogati da Intesa San Paolo

I prestiti personali o prestiti chirografari sono finanziamenti fatti dalle banche e dalle finanziarie sono erogati, a tutti, purché siano presenti determinate caratteristiche, prima di tutte la certezza del reddito, e non avere avuto problematiche finanziarie trascorse, o segnalazioni di grave entità.

Intesa San Paolo è uno dei più grandi istituti bancari italiani, nato dalla fusione tra Banca Intesa e il gruppo Sanpaolo ini. Al suo interno offre una gamma di prestiti e di linee di credito molto amplia che può soddisfare tutte le tipologie di clienti.

Ad esempio, il prestito multiplo che offre Intesa San Paolo e un finanziamento a tasso fisso pensato per i dipendenti privati ideale per esigenze personali e della famiglia, non è adatto però per l’acquisto di immobili e beni e servizi per l’impresa,

Il prestito multiplo del gruppo Intesa San Paolo è dedicato e pensato per i lavoratori dipendenti anche a tempo determinato. L’età necessaria è compresa tra i 18 e 75 anni quindi un ventaglio molto ampio, riservato esclusivamente a tutti i titolari di conto corrente.

L’importo che si potrà chiedere sarà compreso tra 2.000 € ed un massimo di 30.000 per una durata che andrà tra i due e i sei anni. Bisognerà inoltre aggiungere il periodo di preammortamento che il periodo che passa tra la data di erogazione e la decorrenza della prima rata.

I documenti necessari per ottenere il prestito sono pochi e non sarà necessario presentare alcuno preventivo o fattura di spesa una volta fatta la richiesta la banca risponderà in tempi brevissimi i soldi saranno accreditati direttamente sul conto corrente del cliente,

Un’altra caratteristica, di questo prestito, è il posticipo rata che permette di posticipare una rata ogni anno solare. il correntista infatti ogni anno può chiedere di saltare una rata, le rate saltate saranno recuperate ed accodate alla fine del prestito e non genereranno ulteriori interessi rispetto al contratto inizialmente pattuito, per attivare questa opzione è previsto il pagamento fisso di euro 25 per ogni rata accodata.

I prestiti del gruppo Intesa Sanpaolo offrono delle soluzioni semplici e molto affidabili per ottenere liquidità in aggiunta, per noi il tuo progetto è importante grazie prestiti di Intesa Sanpaolo l’entità della spesa da affrontare non sarà un problema e troverai sempre una giusta soluzione adatta alle tue esigenze. I piani di rimborso sono sempre molto flessibili e personalizzabili inoltre c’è sempre la possibilità di inserire le polizze assicurative che coprono vari rami, ad esempio, la perdita del lavoro gli infortuni, oppure a caso morte.

con Intesa Sanpaolo ogni cliente è sempre tutelato da qualsiasi problema o imprevisto con una certezza di una rata o di un comodo piano di rientro sempre adatto, su misura, alle esigenze del cliente, e dalle sue possibilità finanziarie.

Nel caso in cui il prestito personale non dovesse essere accettato si può valutare il prestito tramite la cessione del quinto prestito riservato a tutti i dipendenti e pensionati però con alcune limitazioni.

In questo caso bisogna prestare attenzione in quanto spesso ci si trova a cercare soluzioni su internet e dare una letta a questa Guida sul funzionamento dei Prestiti Online può aiutare ad evitare molte truffe.

Tra le altre cose oggi risulta essere il prestito con il tasso più basso e più conveniente la congiuntura delle varie crisi economiche e del costo del denaro in Bce ha permesso a questa forma di prestito di ottenere delle performance invidiabili.

Tendenzialmente e riservato ai dipendenti statali pubblici e di aziende con più di 15 dipendenti oltre che a pensionati con un’età massima la scadenza che non superi gli 87 anni.

Vantaggio importante e che tiene relativamente conto di eventuali disguidi, o rate pagate in ritardo, dimostrando spesso di non essere sovraindebitati, la cessione del quinto sarà concessa. Occhio però che la rata massima sarà circa pari a 1/5 della pensione o della busta paga al netto delle ritenute. Sarà compito del consulente informato e preparato a calcolare insieme a voi rata più adatta e più corretta in funzione delle vostre esigenze, e del vostro lavoro.

La rata sarà compresa di assicurazione vita e verrà trattenuta direttamente sulla busta paga o sulla pensione con tasso fisso, rata costante e nessun’altra spesa (come l’incasso rata). Nell’esempio del prestito personale, dove viene trattenuta la cessione del quinto, può essere estinta anticipatamente solitamente con penali massimo dell’1% sul capitale residuo.

.